Coronavirus Abruzzo, la Ruzzo Reti chiude gli sportelli

Coronavirus Abruzzo, da lunedì, per una settimana, chiusi gli sportelli di relazione con il pubblico. Forme alternative per accedere ai servizi della Ruzzo Reti.

La Ruzzo Reti SpA comunica che, vista l’impossibilità, per questioni di spazio, di garantire alla cittadinanza che si reca negli uffici di Teramo, Roseto e Villa Rosa di Martinsicuro le misure prudenziali recentemente imposte a causa del Coronavirus, ha preso la decisione di non fare aspettare la popolazione fuori dagli uffici stessi.

“La Ruzzo Reti non ritiene opportuno che si creino file per strada perché irriguardoso nei confronti delle persone che rimarrebbero anche esposte a eventuali intemperie. Pertanto, Ruzzo Reti, i cui servizi di fornitura continueranno regolarmente, ha stabilito di adottare una forma alternativa a disposizione dei cittadini per il normale svolgimento delle attività abitualmente affidate agli sportelli che, da lunedì mattina 9 marzo e fino a lunedì 16 marzo escluso rimarranno chiusi. I dipendenti della Ruzzo Reti, compresi ovviamente quelli addetti agli uffici dedicati alle relazioni con il pubblico, rimarranno al lavoro rispettando le norme igieniche interne”.

Saranno chiusi al pubblico i soli uffici di relazione con il pubblico stesso e nello specifico quelli della sede di Teramo, via Nicola Dati; della sede di Roseto degli Abruzzi, via Nazionale 525 e quelli della sede di Martinsicuro, Villa Rosa, Piazza Leonardo da Vinci.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.