Calciomercato Pescara: Sasanelli in standby, Delli Carri torna su Mikaelsson

Calciomercato Pescara: ancora nessuna novità su Sasanelli, Delli Carri torna sull’islandese Mikaelsson del Venezia. Contatti continui col d.s. dei lagunari, il pescarese ed ex biancazzurro Filippo Antonelli.

Su Sasanelli non si registrano novità. Il 2004 in scadenza con l’Andria non rinnoverà col club pugliese che milita in serie D, ha già un accordo verbale col Pescara ma al momento manca il placet del Presidente dell’Andria. Assai probabile che l’operazione si concretizzi a luglio.

Delli Carri è tornato sul non ancora 20enne Mikaelsson di proprietà del Venezia. Punta di struttura, 194 centimetri, in forza al club lagunare dall’estate 2021, l’islandese ha collezionato due presenze in prima squadra e realizzato due reti in Coppa Italia. Potrebbe arrivare in prestito.

Ma, in alternativa, sul taccuino del d.s. biancazzurro c’è anche il rumeno Burnete del Lecce altro 2004 di prospettiva. All’attivo una presenza in serie A, contro la Lazio, nella prima giornata di campionato.

Mercoledì saliranno a Milano il Presidente Sebastiani e il d.s. Delli Carri. Chiusura del mercato invernale giovedì 1 febbraio alle ore 20.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: forse arriva Sasanelli, potrebbe essere l’unico innesto-clicca qui

Pescara calcio: seconda vittoria di fila, avanti così-clicca qui