Pescara calcio squalifica Pellacani: ufficiale, niente ricorso. Non ci sono i presupposti. Il centrale biancazzurro rientrerà domenica 13 aprile nella gara casalinga col Gubbio.
Tenuto conto della gravità della refertazione che il Pescara non condivide affatto nei fatti storici riportati, lo stesso club ha ritenuto di non andare avanti e, dunque, di non presentare ricorso.
Refertazione stilata da Diop della sezione di Treviglio, l’arbitro che ha espulso Filippo Pellacani al 38′ del primo tempo della sfida casalinga con la Vis Pesaro dello scorso 15 marzo. Successivamente il giudice sportivo ha squalificato il centrale biancazzurro per tre giornate. La prima è stata scontata domenica scorsa a Sestri Levante. L’ex Virtus Verona salterà anche gli incroci con Arezzo e Pineto. Pertanto, Pellacani rientrerà domenica 13 aprile col Gubbio all’Adriatico.
News squadra-Oggi alle ore 15 test con la Primavera al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Da valutare Lancini che ieri si è fermato nel corso della sessione pomeridiana. Per l’ex Brescia contusione alla coscia destra e fastidio al flessore. In caso di forfait (ancora assente Staver), Crialese al fianco di Brosco. Oppure, difesa a tre con Letizia, Brosco e Crialese. Sulle fasce Pierozzi e Moruzzi. Naturalmente, siamo nel campo delle supposizioni. La buona notizia è legata al recupero di Bentivegna che ieri è rientrato in gruppo.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Arezzo-Pescara: Lancini si ferma, Bentivegna in gruppo-clicca qui
Serie C Giudice Sportivo: ammenda al Pescara, Lancini diffidato-clicca
Pescara calcio squalifica Pellacani: il ricorso non è ancora certo-clicca qui
Verso Pescara-Arezzo: sfida in programma sabato alle ore 15, ecco il programma settimanale-clicca qui
Pescara calcio: prova sconcertante, sulle palle inattive biancazzurri disastrosi-clicca qui