A Brescia senza Ferrario, Piccolo e Thiam – Arbitra Chiffi

DAversaPuò e deve essere un’altra Virtus quella che domani sera (ore 20,30 – arbitro Chiffi di Padova) affronterà al Rigamonti il Brescia di Ivo Iaconi. Le cinque sberle rimediate dal Frosinone sabato scorso hanno fatto…rumore, ma il turno infrasettimanale del campionato offre alla squadra di D’Aversa la possibilità idi rialzarsi subito. L’avversario che si troverà di fronte e di qualità ma non attraversa un ottimo momento: nelle quattro giornate disputate ha ottenuto un pareggio, una vittoria e due sconfitte. Ottima la difesa delle rondinelle che ha subìto solamente due reti, mentre il reparto offensivo fatica ad ingranare avendo segnato un solo gol. Numeri e tendenze che comunque fanno testo sino ad un certo punto. Il Lanciano deve solo pensare a giocare come ha fatto nelle prime tre giornate. Il resto lo dirà il campo. D’Aversa non potrà contare su Ferrario e Piccolo (oltre naturalmente lo squalificato Thiam). Rispetto alla gara col Frosinone dovrebbe rientrare nell’undici iniziale Di Cecco a centrocampo e forse Grossi nel tridente d’attacco. Nel cuore della difesa fiducia ad Amenta che farà coppia con Troest, con Aquilanti che dovrebbe prendere il posto di Conti sulla fascia destra. Il tecnico potrebbe anche essere tentato dal 3-5-2 (sistema di gioco speculare delle rondinelle), nel caso la squadra cambierebbe ancora. Vedremo.
Brescia e Lanciano si incontrano per la quinta volta nella loro storia con due vittorie a favore dei bresciani, un pareggio ed una vittoria dei rossoneri.

Probabili formazioni

Brescia (3-5-2): Minelli; Zambelli, Budel, Di Cesare; Sestu, Bentivoglio, Ruben Olivera, Scaglia, Coly; Valotti, Corvia.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; di Cecco, Paghera, Pinato; Gatto, Cerri, Grossi.

Sii il primo a commentare su "A Brescia senza Ferrario, Piccolo e Thiam – Arbitra Chiffi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*