A Montesilvano la grande abbuffata.

Caro Direttore,
è una settimana che su tutti i giornali sentiamo parlare di un’infinito tira e molla di alcuni membri della maggioranza sul bilancio previsionale 2013.
Gia da qualche settimana abbiamo appreso che l’amministrazione comunale si è indebolita, suo malgrado, dell’ex presidente del consiglio De Landerset e del rientrante Silli.

Ora i numeri per Di Mattia non sono più granitici, e risulta essere in balia di alcuni consiglieri. I numeri cominciano a diventare molto importanti: da 16 membri in maggioranza e 9 in opposizione si e’ passati ad un nuovo consiglio con “soli” 14 in maggioranza contro gli 11 dell’opposizione. Gli umori dei singoli consiglieri sono e saranno determinanti.
Tutti ora vogliono ottenere qualcosa, tutti vogliono partecipare alla grande abbuffata. L’unico parafulmine è lui e solamente lui: Attilio di Mattia.

Noi chiediamo un governo forte per la nostra città, mentre questo sembra esserne l’esatto opposto.
Un’amministrazione che tiri a campare non fa il bene della cittadinanza, anzi la porta alla deriva. Devono andare tutti a casa.
Solo un’amministrazione forte è in grado di incentivare il commercio cittadino e di fare in modo che non si aprano nuovi centri commerciali inutili. Un’amministrazione in balia degli umori di pochi no.

Solo una forte amministrazione ha il controllo del territorio ed una programmazione tale da fare in modo di prevedere un abbassamento graduale delle imposte cittadine nel giro di 4 anni. Un’amministrazione distratta dai propri interessi NO.

Solo un’amministrazione forte può permettersi di gestire un nuovo piano traffico. Un’amministrazione che cerca solo di rimanere in piedi no.
La parola d’ordine è e sarà, con noi, una sola: programmazione. Diremo di più: poiché riteniamo che questa giunta abbia i mesi contati stiamo già riscrivendo il nostro programma cittadino per lo sviluppo di progettualita’ realizzabili con noi e solamente con noi.
Nessuno deve rimanere indietro e ci batteremo sui temi più socialmente utili ed impegnativi.
Per noi, i bisogni dei cittadini vengono al primo posto, e quando parliamo di cittadini ci riferiamo a coloro che ogni giorno devono fare i conti con la spesa, la scuola dei figli, la salute, i trasporti, la spazzatura, ecc.ecc….
Noi siamo la risposta alle loro irragionevole cecita’ ,arroganza e , ultima e ma non per importanza, palese incompetenza.

Manuel Anelli
Portavoce M5S Montesilvano

Sii il primo a commentare su "A Montesilvano la grande abbuffata."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*