A Pescara nasce il desk Camera di Commercio italo-russa

matteo palermo m 310 230

CCIAA PEIl “Centro Sviluppo Abruzzo” insieme con “Valore Impresa Abruzzo” ha promosso l’apertura nel capoluogo Adriatico del DESK della Camera di Commercio Italo-Russa, affiliata alla sede di Milano, di cui è presidente l’ing. Rosario Alessandrello, nel quadro dello sviluppo economico e commerciale dell’intero Abruzzo e in particolare della provincia di Pescara. 
La cerimonia di apertura del DESK pescarese si svolgerà il prossimo 29 luglio alle ore 10.30 presso la sala consiliare della Amministrazione provinciale di Pescara. Nell’occasione interverranno il console russo della sede diplomatica di Ancona ed altre autorità consolari e di nazioni slave. Saranno inoltre presenti, come ospiti d’onore, per gli incarichi che ricoprono, anche tutte le autorità politiche, commerciali, economiche, culturali e religiose della Regione, nonché il presidente della Regione Luciano D’Alfonso, il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, il presidente della Provincia Guerino Testa, i presidenti delle associazioni di categoria e sindacali e i redattori capo dei giornali nazionali con inserti regionali.
Nel corso della manifestazione verranno evidenziate le finalità politiche ed economico-commerciali dell’iniziativa che avranno sicuramente ricadute positive sull’imprenditoria locale. 

Sii il primo a commentare su "A Pescara nasce il desk Camera di Commercio italo-russa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*