Andrà avanti fino al 2 giugno negli spazi del porto turistico marina di Pescara “Di che gusto sei”, il festival della gelateria artigianale, della pasticceria, della cioccolateria e del cake design. Dedicato a tutti i golosi, ma anche agli appassionati delle eccellenze gastronomiche, il festival rappresenta un’importante vetrina per i produttori partecipanti, favorendo, oltre all’incontro tra domanda e offerta, visibilità, sviluppo e business. “Di che gusto sei” è un grande villaggio della dolcezza che anche quest’anno sarà animato da importanti aziende, dalle migliori gelaterie e pasticcerie e dalla migliore produzione dociaria con innovativi cake designer e golosissime cioccolaterie. Per l’occasione è stato compilato un ricco palinsesto di incontri, appuntamenti, attività ed eventi, pensati con l’intento di trasportare il visitatore in un mondo di avvolgente golosità: importanti ospiti e testimonial del mondo dociario italiano, corsi di pasticceria, cake design, cioccolateria e gelateria, concorsi, giochi e lotterie.
L’evento rappresenta la giusta miscela di qualità e popolarità, divertimento e cultura, gola e commercio, con un unico denominatore comune: qualità artigianale.
L’ingresso al polo espositivo della camera di commercio di Pescara, all’interno del porto turistico, dove sono allestiti gli stand, è gratuito dalle 13 fino alle 23 di martedì 2 giugno.
Sii il primo a commentare su "A Pescara torna “Di che gusto sei?”"