A Roseto il “Color People Festival”

Airone Technic

color people festivalTorna a Roseto il Dimarcolor Color People Festival: l’appuntamento è per il prossimo 24 luglio dalle ore 20:00 fino alle 24:00 al centro del lungomare rosetano, presso lo spazio antistante il lido La Lucciola. A organizzare l’evento è l’associazione culturale Cerchi Concentrici Promotor che ha chiamato a raccolta alcuni gruppi locali che eseguiranno cover degli anni ’60 con sconfinamenti fino ai primi anni ’70.
Il leit-motiv della serata sarà il mondo dei colori con stand preparati dall’azienda sponsorizzatrice e dal gruppo Sikkens, che presenteranno per l’occasione le ultime tendenza cromatiche nell’ambito dell’edilizia e dell’arredamento.
Complemento della serata sarà anche il mitico mezzo di trasporto dei giovani hippy degli anni Sessanta: il Volkswagen T 2, immortalato anche nel docu-film dedicato al grande raduno di Woodstock.
Parteciperanno all’evento la band Accessori Anni Sessanta e a seguire Vuoto Elettrico e Pressure Drop. Saranno inoltre ospiti della serata Daniele Falasca duo, (accordion Daniele Falasca, guitar Pierluigi Fidanza), la cantante Azzurra Sorgentone e il giovane chitarrista di Montepagano Antonio Di Gabriele, già presente con successo alla presentazione del libro “I Beatles – L’avventura più bella del mondo”. 

Sii il primo a commentare su "A Roseto il “Color People Festival”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*