A Teramo l’orchestra Benedetto Marcello

Carcere

violinoDomani, alle 21.00, presso l’aula magna del convitto nazionale “Melchiorre Delfico” di Teramo, si terrà l’ultimo appuntamento per il 2014 della stagione concertistica, organizzata dall’associazione orchestrale da camera “Benedetto Marcello”.
Gran Concerto di Auguri – Natale 2014 è organizzato con il patrocinio del Comune di Teramo e l’assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Coro Ventidio Basso di Ascoli Piceno e il Liceo Coreutico “Melchiorre Delfico” di Teramo. Evento importante per la città, che aprirà le feste natalizie, lo spettacolo vedrà protagonista l’Orchestra Sinfonica “Benedetto Marcello”, aumentata per l’occasione, di un organico di strumenti a fiato e percussioni oltre all’orchestra d’archi, il Coro Ventidio Basso di Ascoli e i suoi solisti, gli studenti degli ultimi anni del Liceo Coreutico. Tutti sotto la pregevole direzione del Maestro Federico Paci.
Il programma solenne prevede le più belle pagine tratte dalle opere meravigliose di Rossini, Tchaikovsky, Verdi, Mascagni, Puccini.
Al termine del concerto brindisi di auguri, offerto dalla Cantina Rocca dei Bottari e dalla Fidas, associazione donatori di sangue di Teramo.

Sii il primo a commentare su "A Teramo l’orchestra Benedetto Marcello"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*