video » “A volte Giò, a volte no”

Gio-Di-Tonno-300x199PESCARA – Giò Di Tonno torna nei teatri italiani con il suo nuovo tour “A volte Giò, a volte no”, prodotto e organizzato dalla Raimo Produzioni e dalla Premiere Produzioni. Sabato 20 aprile il cantautore abruzzese sarà sul palcoscenico del teatro Massimo di Pescara, con uno spettacolo musicale che spazierà dal repertorio cantautoriale di Giò, a quello che più volte lo ha visto impegnato in musical di successo come “Notre Dame de Paris”, “I promessi sposi” e “Dr Jekyll & Mr Hyde”, passando per le grandi interpretazioni che nel “Tale e quale show”, programma Rai condotto da Carlo Conti, lo hanno visto vincitore. 
“Il titolo dello spettacolo la dice lunga”, ha dichiarato Giò Di Tonno, vincitore della 58^ edizione del Festival di Sanremo in coppia con Lola Ponce e testimonial e insegnante di canto della Hesa Talent School di Montesilvano. “Ci saranno le mie canzoni, quindi le mie emozioni e le mie storie
 e ci saranno i rimandi ai protagonisti dei musical che ho interpretato, nonché le mie ultime imitazioni”.
Dunque uno spettacolo composito che sabato approderà al teatro Massimo di Pescara. Poi il 27 aprile al teatro Dei Marsi di Avezzano ci sarà la seconda tappa abruzzese del tour che toccherà le principali città italiane.


{avsplayer videoid=4506}

Sii il primo a commentare su "video » “A volte Giò, a volte no”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*