video » Accordo col Genoa per la metà di Quintero. Martino saluta: forse sarà sponsor con la Modus. Bancosky vice-presidente

auto a fuoco

QUINTERO 3REDAZIONE- Il gioiello colombiano Juan Fernando QUINTERO prende la via di GENOVA sponda rossoblu. Il Presidente PREZIOSI lo vuole fortissimamente e lo otterrà in compartecipazione. PESCARA e GENOA si sono accordate. Trattativa in via di definizione. Nelle casse del DELFINO potrebbero entrare circa 4 milioni di euro. Intanto, il neo d.s. Giorgio REPETTO ha svolto la prima riunione operativa assieme ai suoi collaboratori ACRI, RUFFINI e DI BATTISTA. Nel pomeriggio previsto il Cda della PESCARA CALCIO: il vice- Presidente Antonio MARTINO lascerà l’incarico e il sodalizio, ma potrebbe diventare sponsor con la società MODUS che si occupa di manutenzione di grandi impianti. MARTINO è proprietario del 15% del pacchetto. Quota che dovrebbe essere rilevata da un nuovo socio( massimo riserbo). Assai probabile che il nuovo vice- presidente sia Gabriele BANCOSKY. Vicenda ZEMAN: il tecnico boemo darà una risposta entro e non oltre i prossimi sette giorni. Se dovesse declinare l’invito, la società punterebbe su MARINO o DE CANIO.


{avsplayer videoid=5063}

Sii il primo a commentare su "video » Accordo col Genoa per la metà di Quintero. Martino saluta: forse sarà sponsor con la Modus. Bancosky vice-presidente"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*