video » Acri “L’unico rammarico è la mancata cessione di Vukusic. Ma se ci crede, in B il croato può essere il valore aggiunto”

ACRIREDAZIONE- Il punto sul mercato, testè consegnato agli archivi( finalmente!), con il d.s del PESCARA Guglielmo ACRI” Faccio una premessa. Se io e Giorgio( REPETTO) con cui mi integro alla perfezione, abbiamo fatto un buon lavoro, questo lo si deve alla grande società che abbiamo alle spalle. L’unico rammarico è la mancata cessione di VUKUSIC. A questo punto, è nostro dovere recuperare il calciatore che rappresenta pur sempre un investimento importante( è costato circa 4 milioni di euro). Ritengo che in B un attaccante come VUKUSIC possa costituire il valore aggiunto. Molto, però dipenderà da lui. Noi cercheremo di aiutarlo. BJARNASON non è stato sostituito? L’ultimo giorno di mercato, dopo un’attenta e profonda valutazione, abbiamo deciso di non intervenire in assenza del classico obiettivo in grado di garantire un ulteriore salto di qualità( BELINGHERI ha preferito rimanere a LIVORNO). In quel ruolo siamo copertissimi. La prestazione di RAGUSA a TRAPANI è stata la migliore risposta.  E poi, aspetto tutt’altro che trascurabile, non abbiamo ceduto alle lusinghe di diverse società per i vari CAPUANO, PELIZZOLI( l’UDINESE ci ha provato anche nelle ultime ore di mercato), BALZANO e POLITANO, tanto per citare qualche nome, ma vi assicuro che ci hanno chiesto anche altri giocatori”. Le notizie sulla squadra: SCHIAVI( con la maschera protettiva) e POLITANO sono tornati ad allenarsi con i compagni di squadra. Dunque, saranno a disposizione del tecnico per la gara interna col CROTONE, in programma domenica prossima alle ore 15, quando, invece, resteranno ai margini SFORZINI, ROSSI, e i “nazionali” COSIC, ZUPARIC, PIGLIACELLI, PISCITELLA, FRASCATORE e PADOVAN, quest’ultimo convocato con la nazionale under 20. Domani, seduta mattutina al “VESTINA”.


{avsplayer videoid=6453}

Sii il primo a commentare su "video » Acri “L’unico rammarico è la mancata cessione di Vukusic. Ma se ci crede, in B il croato può essere il valore aggiunto”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*