Aeroporto d’Abruzzo- ” Intanto Mostar e Medjugorje, poi…”

BCC Casriglione MR

aeroporto pescaraAnche quest’anno il piano voli “Summer” 2015 della Saga prevede il Pescara-Mostar/Medjugorje. La rotta verso l’altra sponda dell’Adriatico, attivata per il quinto anno considerata l’elevata richiesta, è in programma a partire da venerdì 3 aprile.
Il collegamento bisettimanale, operativo martedì e venerdì, è realizzato quest’anno in collaborazione con il tour operator Gtours e servito dal vettore bosniaco BH Airlines, con Atr 72 da 66 posti. 44 sono le rotazioni previste, con tariffe a partire da 80 euro a tratta, tasse incluse.
“Questo volo – ha sottolineato il Presidente della Saga Nicola Mattoscio – è solo il primo di un intenso programma di attività charteristica anche per altre destinazioni che l’Aeroporto d’Abruzzo renderà noto nei prossimi giorni”.
Sono intervenuti alla presentazione accanto a Mattoscio, il direttore della Saga Piero Righi, il direttore tecnico di Gtours Filippo Guglielmi e per l’Agenzia dei Balcani Sladan Topuzovic.
Sul fronte religioso Medjugorje, a 27 km da Mostar, è diventato uno dei più famosi e visitati luoghi di pellegrinaggio del mondo cattolico, in seguito al miracolo mariano, avvenuto il 24 giugno del 1981, data a seguito della quale sono giunti in quell’ area ben 30 milioni di pellegrini. La rotta Pescara-Mostar è ad oggi la modalità più recente e rapida per unire le due sponde dell’Adriatico.
Quanto alle indiscrizioni circolate nei giorni scorsi in merito ad un possibile collegamento, anche a breve tra Pescara e Roma, il Presidente Mattoscio la definisce ” una sfida fattibile nonchè più vicina di quanto si possa ad oggi ipotizzare”. Al lavoro, lo staff Saga, anche su altre due rotte ossia la Sicilia e il Piemonte.

Sii il primo a commentare su "Aeroporto d’Abruzzo- ” Intanto Mostar e Medjugorje, poi…”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*