“Aggiungi un posto a tavola” a Chieti

Posto a tavolaSono partite le prevendite online, nei punti vendita Ciao Ticket e nel botteghino del Teatro Marrucino, per lo spettacolo, in anteprima nazionale, che ci sarà a Chieti il prossimo 26 ottobre, con la prima edizione professionale italiana autorizzata dagli autori ed eredi di “Aggiungi un posto a tavola”. 
La commedia musicale italiana più famosa al mondo, scritta da Garinei e Giovannini nel 1974 con Laila Fiastri, liberamente ispirata al romanzo di David “After me the deluge” con le musiche di Armando Trovajoli, verrà riproposta dalla Compagnia dell’Alba / Accademia dello Spettacolo in una versione fedele al’originale degli anni Settanta.
“Aggiungi un posto a tavola” si avvale della direzione di Fabrizio Angelini e di un cast di brillanti performer che canteranno esclusivamente dal vivo. Tra i protagonisti figura anche Arianna Bergamaschi, cantante e testimonial per l’Italia della Disney e protagonista del Musical “La Bella e la Bestia”, nonché terza classificata al Festival di Sanremo nella categoria giovani proposte.

Sii il primo a commentare su "“Aggiungi un posto a tavola” a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*