video » Baroni verrà presentato in ritiro a Lanciano – Mercato: nel mirino giovani scuola Juve

dorsognamariarita

Virtus Lanciano azione Sassuolo serie BwinCALCIO – Marco Baroni nuovo allenatore. Finora è l’unico punto fermo in casa Virtus Lanciano. La presentazione del nuovo Mister avverrà il 15 Luglio a Lanciano alle ore 12.00, presso la sala stampa dello Stadio “G. Biondi”. Stabilite anche le date del ritiro:
-1ª fase a Lanciano: dal 14 Luglio al 21 Luglio. Il 15 Luglio sarà il primo giorno effettivo di lavoro sul campo.
Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo “Memmo”.
– 2ª fase a Guardiagrele: dal 21 Luglio al 4 Agosto. Allenamenti presso il campo sportivo di Guardiagrele. Per quel che concerne il mercato le prime indicazioni di Baroni portano in casa Juve, né potrebbe essere altrimenti visto che negli ultimi due anni ha allenato la Primavera bianconera. Occhi puntati su Giandonato, Spinazzola e Beltrame. Il DS Luca Leone, invece, cercherà a Milano di intrecciare rapporti per portare in rossonero nuovi giocatori e confermare, con la formula del prestito, qualche ex dell’anno scorso come Falcone (dal Lecce), Paghera (dal Brescia) e Falcinelli (dal Sassuolo). Intanto, Roberto D’Aversa l’anno scorso in campo con la fascia di capitano, sarà il nuovo Direttore Tecnico. Affiancherà il Ds Leone e lo stesso trainer Baroni.


{avsplayer videoid=5643}

Sii il primo a commentare su "video » Baroni verrà presentato in ritiro a Lanciano – Mercato: nel mirino giovani scuola Juve"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*