Basket -Dna: Bls irresistibile. Vince gara 5 a Mantova contro il Mirandola e va in Lega Due Silver. Risultato finale: 79-85

BLS CHIETIREDAZIONE- Un solo neo: la falsa partenza( parziale di 10-0 per MIRANDOLA), ma la BLS CHIETI si rimette in carreggiata e con il passare dei minuti impone la sua indiscutibile superiorità. E così nella serata più delicata e,nel contempo, più importante della stagione i biancorossi di coach SORGENTONE non tradiscono le attese di dirigenti e tifosi saliti con due pulmann a MANTOVA per sostenere i propri beniamini. L’encomio va rivolto a tutta la squadra nella quale ha recitato, tuttavia, il ruolo di prim’attore Fabrizio GIALLORETO teatino doc autore di una prova sontuosa impreziosita da 22 punti( miglior realizzatore) con una percentuale considerevole al tiro( 4/5 da 2, 4/7 da 3,+17 val). 85-79 il verdetto finale per la squadra del Presidente DI COSMO che può, così, festeggiare la meritatissima lega due silver al termine di una stagione sofferta, caratterizzata da innumerevoli imprevisti.
Andamento:  22-18, 44-35, 60-60, 79-85

Sii il primo a commentare su "Basket -Dna: Bls irresistibile. Vince gara 5 a Mantova contro il Mirandola e va in Lega Due Silver. Risultato finale: 79-85"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*