Basket: sul campo di Ortona arriva Val di Ceppo

DeMatteis

basket4 01Si conclude come da pronostico il ritorno del turno preliminare della Coppa Italia, la We’re batte in casa la Virtus Siena per 76 a 54. Una partita in alcuni tratti equilibrata ma con la We’re sempre al comando, i toscani sono scesi in campo con la consapevolezza di dover lottare per la qualificazione alla fase finale mentre la We’re ha potuto giocare con la tranquillità di chi sa già di essere tra le prime otto squadre d’ Italia.

Coach Sorgentone ha sapientemente utilizzato tutti i giocatori a disposizione, cercando di risparmiare le forze in vista dei prossimi appuntamenti di campionato. Da rilevare la tenacia e l’audacia del giovane Alessio Agostinone. La We’re tornerà a pensare alla Coppa Italia a marzo con la fase finale che si giocherà a Rimini e che vedrà per la prima volta, nella storia del basket locale, Ortona disputare le Final Eight.

We’re: Di Carmine 5, Gialloreto 9, Musso 6, Leonzio 9, Brown 3, Agostinone 8, Diomede 11, Munjic 10, Gattesco 12, Comignani 3. Coach Sorgentone.

Siena: Ricci 2, Bianchi 10, Mugnaini o, Zeneli 0, Olleia 13, Lenardon 7, Imbro’ 11, Nasello 11, Di Grandi 0, Mascagni 0. Coach Ricci

Sii il primo a commentare su "Basket: sul campo di Ortona arriva Val di Ceppo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*