Dura protesta della tifoseria organizzata contro il Presidente del Chieti Calcio. In un comunicato che pubblichiamo integralmente si legge:
“Ora basta! Siamo stufi dell’ennesima mancanza di rispetto nei confronti dei gloriosi colori della Chieti Calcio e della nostra città da parte di questa “società”. Il gruppo 89 MAI DOMI pretende immediatamente ed incondizionatamente le dimissioni di tutta la dirigenza dalla guida della Chieti Calcio. Rompiamo definitivamente con questa “società” poiché riteniamo che, dopo la scandalosa retrocessione dello scorso anno, è inammissibile che il Chieti si trovi a disputare un campionato di serie D nell’assoluto anonimato.
Siamo stufi dell’ennesima gestione approssimativa e superficiale della Chieti Calcio che rovina e infanga la dignità e l’onorabilità di questa città. Quest’estate eravamo stati chiari : avevamo chiesto un cambiamento radicale della gestione della società, maggiori ambizioni ed una programmazione degna della nostra storia. Questi punti sono stati puntualmente disattesi in maniera vergognosa.
Siamo stufi delle numerose promesse mai mantenute e delle bugie che quotidianamente ci vengono propinate. Fino ad ora siamo stati pazienti ed abbiamo voluto dare fiducia a questi signori per l’amore di questi colori, mettendoci contro gran parte della tifoseria e della città, che da tempo è avversa a questa dirigenza.
Meritiamo e quindi pretendiamo di più! Pertanto, la nostra decisione non può che essere una sola : questa dirigenza non merita la nostra presenza!!! Fino a quando questa “società” non lascerà il Chieti, il gruppo 89 MAI DOMI diserterà le gradinate della Curva Volpi nelle partite casalinghe, rimanendo comunque fuori dal settore ed invitiamo il popolo neroverde a seguire la nostra protesta. Garantiremo la nostra presenza nelle trasferte esclusivamente per gridare e tenere alto il nome della nostra città e per i nostri diffidati : perchè Chieti ed il Chieti siamo noi! LA NOSTRA PAZIENZA E’ FINITA. IL CHIETI NON E’ UN GIOCO… MA UNO STILE DI VITA! Firmato, Ottantanove mai domi”.
Be the first to comment on "“Bellia Vattene!” Monta la protesta della tifoseria neroverde."