video » Biennale per Marino neo tecnico del Pescara. Ecco la campagna abbonamenti

MARINO 2REDAZIONE- Il PESCARA riparte da Pasquale MARINO. Per ill tecnico di MARSALA, che il prossimo 13 luglio compirà 51 anni, è pronto un biennale da circa 300 mila euro a stagione ( stipendio raddoppiato in caso di promozione in serie A) con opzione per il terzo anno. La presentazione è prevista nella mattinata di sabato 15 giugno. ” La scelta è stata di Giorgio REPETTO- dichiara il Presidente Daniele SEBASTIANI- come era giusto che fosse. E’ lui il responsabile dell’area tecnica di cui ci fidiamo totalmente. Ma Pasquale MARINO,a dire il vero, non è una novità. Lo avevamo già contattato anche prima dell’addio di Giovanni STROPPA. L’ho conosciuto personalmente circa un mese fa. In quella circostanza, mi ha fatto un’ottima impressione. La scelta di Giorgio è stata subito condivisa da noi dirigenti”. In carriera MARINO ha vinto quattro campionato: due col PATERNO'( dalla serie D alla serie C2), un col FOGGIA( dalla C2 alla C1), uno col CATANIA( dalla B allla A (stagione 2005-’06) con salvezza l’anno successivo nel massimo campionato. Altra esperienza importante alla guida dell’UDINESE( circa tre anni con alterne fortune): benissimo la prima parte quando MARINO ha riportato i fiuliani in EUROPA dopo due anni e mezzo di assenza. A PARMA e GENOVA( sponda rossoblu), invece, altrettanti esoneri. PESCARA, può, pertanto rappresentare la piazza giusto per il definitivo rilancio del tecnico di MARSALA.
Presentata intanto in mattinata la nuova campagna abbonamenti. 
– Prelazione abbonati 2012/2013: dalle 10 del 1/7/2013
– Vendita libera: dalle 10 dell’ 8/7/2013
– Chiusura prelazione: alle 19 del 20/07/2013

PRELAZIONE
Possono usufruire della prelazione gli abbonati della stagione 2012/2013 e coloro che hanno sottoscritto i voucher a 10 gare.

PREZZO BLOCCATO
Tutti coloro che si abboneranno per la stagione 2013/2014 avranno un grande vantaggio: l’anno prossimo – qualunque sia il campionato che sarà disputato dal Pescara – pagheranno la stessa cifra.

PUNTI VENDITA
I punti vendita Pescara Official Store e La Voce dei Pescaresi Store sono riservati a coloro i quali hanno intenzione di finanziare l’importo dell’abbonamento (è stato rinnovato l’accordo con Agos), a chi volesse cambiare posto o settore rispetto allo
scorso anno, usufruendo comunque dello sconto prelazione. Inoltre questi due punti vendita sono abilitati per il rilascio della Fidelity Card Away.
In questi due punti vendita non possono essere sottoscritti abbonamenti per i nuovi abbonati e per chi volesse confermare il posto della scorsa stagione.

PESCARA CALCIO THE OFFICIAL STORE* – Via Regina Margherita, 3 – PESCARA – 085/2924217 – CHIUSO LA DOMENICA (ANCHE POS E AGOS)
LA VOCE DEI PESCARESI STORE* – Via Valignani, 9 – PESCARA – 085/2122257 – CHIUSO LA DOMENICA (ANCHE POS E AGOS)
COPYBET SERVICE – Largo Madonna dei Sette Dolori, 66/67 – PESCARA – 085/4159140 – CHIUSO IL LUNEDI’
TABACCHERIA DE SIMONE – C.so Umberto I, 214 – MONTESILVANO (PE) – 085/4454810 – SEMPRE APERTO
TABACCHERIA CATELLI – Via Tommaso Bruni, 29 – FRANCAVILLA AL MARE (CH) – 085/4917815 – CHIUSO LA DOMENICA
TABACCHERIA DI BACCO – Viale G. Bovio, 81 – PESCARA – 085/387166 – CHIUSO LA DOMENICA
TABACCHERIA CAMAIONI – Via B. Croce, 199 – PESCARA – 085/4511002 – CHIUSO LA DOMENICA POMERIGGIO

UNDER 18
Quest’anno i ridotti, oltre alle consuete categorie (donne, over 65) pagheranno il tagliando ridotto anche i ragazzi e le ragazze under 18 (anziché under 14 come negli anni passati). Gli under 7 avranno l’ingresso omaggio, salvo sold-out, ma qualora si volesse procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento, l’under 7 pagherebbe ridotto.

FAMILY PACK
Presentando lo stato di famiglia e previa sottoscrizione di un abbonamento intero è possibile usufruire del Family pack per tutti i settori dello stadio.
Un esempio? In Curva una famiglia di cinque persone pagherebbe solo 270 euro ovvero meno di 2,60 € a persona per vedere una partita del Pescara!
Padre – Intero prelazione 110
Madre – Ridotto prelazione family I 55
Figlio under 18 – Ridotto prelazione family II 50
Figlio under 18 – Ridotto prelazione family III 40
Figlio/a – Family IV 15 (essendo il quinto componente dello stato di famiglia sia se ridotto, sia se intero pagherà a prescindere sempre la stessa cifra.
Per venire incontro alle famiglie la tariffa più alta tra i figli (quindi si parla di un over 18) verrà emesso sempre per ultimo per offrire una maggiore scontistica alla famiglia.

FIDELITY CARD AWAY
La Fidelity Card “AWAY”, a differenza della TDT Pescarese 100% verrà rilasciata contestualmente alla sottoscrizione della stessa direttamente su supporto magnetico. Pertanto la Fidelity Card Away sarà da subito valida per sottoscrivere l’abbonamento e permetterà di poter acquistare i tagliandi d’ingresso per i settori ospiti, così come di qualunque altro settore, in tutti gli stadi d’Italia nei quali la DELFINO PESCARA 1936 disputerà le sue gare in trasferta
La card avrà un costo una tantum di € 15,00;
avrà durata triennale;
La card potrà essere emessa in tempo reale presentando un documento d’identità;
La card, prodotta in materiale PVC, sarà provvista di un barcode che permetterà, dove sarà prevista/attiva, la lettura in digitale dei titoli “dematerializzati” acquistati e trasferiti in essa;
La card non disporrà né di tecnologia RFID, né di CHIP;
La card non sarà provvista di alcun circuito di pagamento bancario;
La sottoscrizione della Card, non da diritto alla partecipazione di raccolte punti e/o concorsi a premi, tuttavia, potrà essere utilizzata per agevolazioni e sconti c/o la biglietteria ufficiale e il negozio ufficiale di merchandising;
La card potrà essere richiesta anche da minorenni, purché la procedura di rilascio venga effettuata e sottoscritta da un genitore (o da chi ne esercita la patria potestà).


{avsplayer videoid=5275}

Be the first to comment on "video » Biennale per Marino neo tecnico del Pescara. Ecco la campagna abbonamenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*