video » Bollette: C/C sbagliati, pagano di nuovo

bolletteL’associazione teramana Robin Hood, nata in difesa dei consumatori ha segnalato due casi molto particolari accaduti a due cittadini teramani, che si sono visti recapitare dei solleciti di pagamento uno da parte di Enel Energia e uno dalla Ruzzo reti, nonostante avessero già pagato il bollettino. Dopo un mese dal primo sollecito, da parte del gestore è arriva una nuova lettera con minaccia di distacco e solo dopo mesi di telefonate ci si è accorti dell’errore e cioè che il numero di conto corrente dei bollettini pagati erano sbagliati. Nonostante ciò gli utenti sono stati costretti a pagare di nuovo le bollette in attesa dei rimborsi, pena il distacco delle utenze.


{avsplayer videoid=4800}

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.

Sii il primo a commentare su "video » Bollette: C/C sbagliati, pagano di nuovo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*