video » Bologna-Lanciano 1-0 (p.t.) – 17′ Mbaye

thiamUltimo atto della stagione per la Virtus, impegnata questa sera al Dall’Ara di Bologna (fischio d’inizio alle 20,30 – arbitro Baracani di Firenze). Partita importante soprattutto per i padroni di casa che vogliono i 3 punti per tenersi stretto il 4° posto (in casa di non successo del Vicenza, la squadra di Delio Rossi potrebbe anche agguantare la terza piazza). La squadra di D’Aversa, invece, giocherà serena ma con tutte le intenzioni di chiudere con una buona prestazione. Tra i rossoneri qualche piccola novità di formazione: assente Bacinovic in mediana, il suo posto sarà preso da Paghera per completare il reparto dovrebbero giocare Vastola e Agazzi; difesa a quattro con Conti, Troest, Ferrario e Nunzella che dovrebbe sostituire l’acciaccato Mammarella. Attacco con Piccolo, Cerri e Thiam, vista anche l’indisponibilità di Gatto. Pochi dubbi per Rossi, viste anche le assenze. Fuori Zuculini, Gastaldello e Bessa, il tecnico si affiderà al consueto 4-3-1-2, linea difensiva con Masina e Mbaye ai lati, Maietta e Oikonomou in mezzo, Matuzalem in cabina di regia a centrocampo supportato da Casarini e Buchel mezzali, ballottaggio Laribi-Krsticic sulla trequarti con il secondo in vantaggio. In attacco Sansone farà coppia ancora una volta con Matteo Mancosu.

PRIMO TEMPO

17′ Sugli sviluppi di un corner tiro dalla lunga distanza di Mbaye che si insacca.
22′ Ammonito Conti.
32′ Giallo anche per Ferrario.
43′ Ancora un cartellino giallo per Troest.

FINE TEMPO

FORMAZIONI

Bologna (4-3-1-2) Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Maietta, Masina; Casarini, Matuzalem, Buchel; Krsticic; Sansone, Mancosu. All. Delio Rossi.
Lanciano (4-3-3) Nicolas; Conti, Troest, Ferrario, Nunzella; Di Cecco, Paghera, Vastola; Piccolo, Cerri, Grossi. All. D’Aversa.


{avsplayer videoid=15402 }

Be the first to comment on "video » Bologna-Lanciano 1-0 (p.t.) – 17′ Mbaye"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*