Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ha firmato un’ordinanza con la quale ordina l’immediata chiusura al pubblico del centro commerciale Megalò, situato in località Santa Filomena a Chieti scalo, “visti i preoccupanti livelli raggiunti dal fiume Pescara”. L’ordinanza è stata prorogata anche per domani 3 dicembre.
Con proprio decreto, inoltre, lo stesso primo cittadino ha istitutio il centro operativo comunale per l’emergenza idraulica ed idrogeologica.
È in fase di valutazione l’opportunità di chiudere alcune scuole in località Brecciarola.
Dalla mattinata presso la Prefettura- UTG di Chieti è operativo il Centro Coordinamento Soccorsi per la gestione emergenziale profilatasi in considerazione delle critiche condizioni meteorologiche nella Provincia. Il Prefetto di Chieti, dott. Fulvio ROCCO de MARINIS, in collaborazione con le Forze dell’Ordine e con i referenti degli enti che svolgono i servizi pubblici essenziali, attua un costante monitoraggio delle criticità che si presentano sul territorio e provvede al coordinamento degli interventi in relazione alla necessità di attivazione urgente dei soccorsi .
Per le comunicazioni si indicano i seguenti riferimenti:
– [email protected];
– FAX 0871/342611
– SALA OPERATIVA tel. 0871.342607 – 0871.342605 – 0871.342603
Questa la situazione dettagliata delle strade in Provincia di Chieti
Sii il primo a commentare su "video » Chieti: Megalò chiuso anche domani. Leggi tutte le strade interrotte in Provincia"