Chieti: il Comune pronto ad accontentare la nuova proprietà.

chieti calcioL’Amministrazione comunale di Chieti si dice pronta ad interviene sulla questione della trattativa per la vendita della Chieti Calcio. In una nota di Palazzo di Città si legge:
“Il Comune è gia pronto ad accontentare la nuova proprietà sia dando l’opportunità di utilizzo dello Stadio Angelini sia rispondendo a tutte quelle esigenze sportive necessarie allo svolgimento dell’attività mettendo a disposizione, sin da subito, tutti gli spazi disponibili e utilizzabili al fine di garantire l’ottimale svolgimento delle attività annesse allo sport”.

“La cosa principale, si legge ancora nel comunicato, è il bene della nostra città e la protezione di tutti quei tifosi che seguono la squadra. Per arrivare a questo c’è bisogno di un colloquio cordiale con tutte le parti interessate”.

E se Walter Biella aveva annunciato, in caso di mancata vendita della società, la riconsegna della Chieti Calcio “al sindaco”, l’Assessore comunale allo sport uscente, Russo, sottolinea: “Ritengo che lo scambio di opinioni, su temi importanti come questo, sia un fatto sempre e comunque positivo al fine di trovare nuove e positive sinergie. Rinnovo la mia disponibilità a un colloquio sereno e cordiale sia con il vecchio presidente che con i nuovi acquirenti”.

“Per quanto riguarda la posizione del Comune, conclude la nota, è già pronto un progetto sportivo che coinvolge tutte le realtà insistenti sul territorio.”
“Chieti è una delle prime città a livello europeo per l’impiantistica sportiva, occorre soltanto una dirigenza competente, un progetto serio e dei finanziatori onesti”.

Sii il primo a commentare su "Chieti: il Comune pronto ad accontentare la nuova proprietà."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*