Chieti: il Presidente Bellia ha incontrato Paolucci. Due giorni per decidere. Se Battisti lascia, il nuovo d.s.sarà Nicola D’Ottavio

PAOLUCCIREDAZIONE- Walter BELLIA ha incontrato Silvio PAOLUCCI, il candidato più autorevole alla panchina neroverde. Tanti allenatori, come spesso accade in questo periodo, si stanno proponendo, ma il Presidente del CHIETI ha puntato deciso sul tecnico di TOLLO che, lo scorso anno, stagione 2011-’12, ha sfiorato di un soffio, proprio alla guida dell’undici teatino, la promozione in Prima Divisione che, in realtà, avrebbe ampiamente meritato. A trionfare, fu, invece, la PAGANESE di Gianluca GRASSADONIA. C’è la disponibilità di PAOLUCCI ma a determinate condizioni. Adesso, tocca a BELLIA che avrà il compito ,non facile, di rimettere ordine in società. Qualcosa si è indubbiamente rotto. Ci sono i margini? Una cosa sembra certa: se BATTISTI lascia (perdita pesante), il nuovo d.s. sarà Nicola D’OTTAVIO. Sarebbe un ritorno: l’ex attaccante di GIULIANOVA, CATANIA, VERONA, TRIESTINA, BENEVENTO e CASTEL di SANGRO, ha lavorato con profitto nel CHIETI gestione BUCCILLI, per quasi due anni, tra l’inizio del 2001 e la fine del 2002. In entrambi i casi, senza una terza ipotesi, panchina a Silvio PAOLUCCI. Tra 48 ore sapremo.

Sii il primo a commentare su "Chieti: il Presidente Bellia ha incontrato Paolucci. Due giorni per decidere. Se Battisti lascia, il nuovo d.s.sarà Nicola D’Ottavio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*