video » Chieti: la fidejussione non c’è. Al momento la società neroverde non risulta iscritta. Certa la penalizzazione di un punto. Contatti con l’imprenditore barlettano Di Cosola interessato al club

bellia-curvaREDAZIONE- Nessuna riunione da parte del Cda della Banca SERFINA di CHIETI che, dunque, non ha potuto rilasciare la necessaria fidejussione da portare poi a FIRENZE, decisiva per l’iscrizione al Campionato di Seconda Divisione. ” Solo un problema tecnico, indipendente dalla nostra volontà ma è tutto in regola- ha dichiarato il Presidente Walter BELLIA- nei prossimi giorni l’istituto di credito teatino rilascerà la fidejussione e ci iscriveremo. Purtroppo non riusciremo ad evitare la penalizzazione di un punto”. Il futuro della società? E’ vero che sabato lei ha incontrato il signor Di COSOLA imprenditore di BARLETTA( il padre portò la squadra pugliese alla fine degli anni ’80, in serie B allenatore MARCHIORO, d.s. NUCIFORA) interessato a rilevare l’attuale gestione? ” Sì- ammette- BELLIA- ci siamo incontrati a VASTO, ma non mi pronuncio. Se anche questa trattativa non dovesse concretizzarsi, non ci sarebbero problemi. Proseguirei da solo, come ho sempre fatto. La continuità è garantita, seppur con programmi di minima. BATTISTI? Sarei contento se restasse. E’ stato determinante. Un grande professionista, ma soprattutto un uomo eccezionale. Onesto e competente. Ma nel calcio, che riflette la vita, esistono i cicli. C’è un inizio per ogni cosa, e, in questo caso, aggiungo purtroppo, anche una fine. Deciderà Alessandro”. L’allenatore? ” Mi piacerebbe riportare Silvio PAOLUCCI al quale affiderei, semprechè BATTISTI decida di andare via, il compito di allestire la squadra. Una sorta di allenatore-manager”.


{avsplayer videoid=5612}

Sii il primo a commentare su "video » Chieti: la fidejussione non c’è. Al momento la società neroverde non risulta iscritta. Certa la penalizzazione di un punto. Contatti con l’imprenditore barlettano Di Cosola interessato al club"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*