Ciclismo: il Team Go Fast prepara il debutto stagionale

Team Go Fast 2015 foto di gruppoArchiviato con successo il raduno collegiale a Cologna Spiaggia del Team Go Fast si presenta ufficialmente nel panorama amatoriale e nel paraciclismo. Questo primo collegiale, che ha visto anche la presenza dei paraciclisti Pierpaolo Addesi e Fabio Farroni, oltre al neo acquisto Manuel Fedele, ha lasciato buone impressioni ad Andrea Di Giuseppe, presidente e atleta del neonato team:

” Sono molto soddisfatto di questo raduno e finalmente abbiamo messo alle spalle un inizio dell’anno costellato da tanti infortuni. Questo primo incontro è servito ad affiatare il gruppo e a fare una prima valutazione sia di tipo tecnico che atletico. Credo molto in questo organico, i nostri corridori li ho trovati motivati e preparati ad affrontare la stagione dove l’amicizia viene prima di tutto e l’importante è essere uniti “.

Non resta che aspettare il prossimo appuntamento ufficiale della squadra con l’esordio a Scerne di Pineto in occasione del Trofeo Gls-Cobas di Coppa Abruzzo Uisp Strada, domenica 8 febbraio: sarà tutta una stagione da scoprire per il Team Go Fast che può contare quest’anno del sostegno dei partner Oslv, Autotrasporti Rattenni, Cobas, Cesarini-Carpenteria Metalica, Alimentha, Autospurgo Tritelli, Centro Stampa Morlacchi, La Città-Quotidiano d’Abruzzo, Forno Di Marzio, Agip Roseto, Iceim, A&G Autotrasporti, Gls, Free Bike Chieti Scalo, Europa Ovini di Gabriele Marchesani, De.Ma. Assicurazioni, Bar Canoa, Centro Pilates.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo: il Team Go Fast prepara il debutto stagionale"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*