Ciclismo: la Nippo Vini Fantini in Belgio per preparare il Giro d’Italia

Processione Chieti copia

HeaderComunicatoScIl team Nippo Vini Fantini sarà nuovamente impegnato in Belgio a Scheldeprijs. Ultima gara prima del training camp di metà aprile in preparazione del Giro d’Italia.
Passisti, velocisti, giovani italiani e giapponesi, con tanta grinta e voglia di chiudere al meglio il primo ciclo di appuntamenti del nord. Sono queste le caratteristiche della formazione #OrangeBlue che correrà questo mercoledì 8 aprile, a Scheldeprijs in Belgio. La partenza è prevista alle ore 12.15 e l’arrivo tra le ore 17.00 e le 17.30. Per la NIPPO Vini Fantini i più esperti del team e già protagonisti di 3 fughe nell’ultima settimana, saranno ancora Alessandro Malaguti e Mattia Pozzo che guideranno i compagni sulle strade del Belgio. Ci sarà anche Nicolas Marini che dopo gli ottimi segnali di inizio stagione in Argentina al Tour de San Luis cerca conferme.
La formazione completa della NIPPO Vini Fantini per Scheldeprijs è composta da 7 corridori: Mattia Pozzo, Alessandro Malagruti, Nicolas Marini, Shiki Kuroeda, Genki Yamamoto, Riccardo Stacchiotti, Antonio Viola.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo: la Nippo Vini Fantini in Belgio per preparare il Giro d’Italia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*