Ciclismo: la Vini Fantini ai Mondiali con tre atleti

Grega Ciclismo Nippo FantiniGrande soddisfazione in casa Vini Fantini – NIPPO – De Rosa che avrà tre atleti sulle strade spagnole del Campionato del Mondo. Il forte atleta sloveno Grega Bole e i giovani atleti Eduard Grosu e Willie Smit, rispettivamente con i colori della nazionale rumena e sudafricana, saranno ai nastri di partenza della sfida iridata, che si svolge sulle strade di Ponferrada.

“Avere tre atleti in nazionale è motivo di soddisfazione e orgoglio. Complimenti a loro e a tutto lo staff che ha lavorato molto per far si che questo obiettivo sia stato raggiunto brillantamente. Orgoglio del Team, ma non solo. Anche dei nostri Partner che hanno creduto nel nostro progetto e hanno deciso di continuare a sostenerlo”, sottolinea il Direttore Sportivo Stefano Giuliani.

I primi a “scendere in campo”, venerdì 26 settembre, saranno gli under 23 Eduard Grosu e Willie Smit. In programma un circuito di poco superiore ai 18 km da ripetere 10 volte per un totale di 182 km. Partenza alle ore 13. 48 ore pìù tardi, domenica 28 settembre, nella corsa più attesa, che andrà a conlcudere la settimana iridata, appuntamento con i big. Grega Bole difenderà i colori della Slovenia in un circuito aperto a varie soluzioni, dopo 255 km servirà inventarsi qualcosa, non basteranno solo le gambe. Grega Bole gode di un’ottima condizione fisica, come dimostrato nei recenti appuntamenti sulle strade italiane, il morale è alto.

Sii il primo a commentare su "Ciclismo: la Vini Fantini ai Mondiali con tre atleti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*