video » Confartigianato Chieti:Open days per il rilancio

confartigianato chietiLa Confartigianato Imprese Chieti organizza due open days il 30 novembre e 1 dicembre 2013 dal titolo “Ritorno al Futuro”. Saranno giornate di workshop, convegni ed un faccia a faccia tra il Presidente della Regione Chiodi e gli imprenditori. L’evento sarà occasione anche per l’inaugurazione della nuova sede di Confartigianato Imprese Chieti con la benedizione di Mons. Camillo Cibotti.
Sabato 30 alle ore 9.00 il primo workshop interattivo a cura di Artigiancassa che coinvolgerà le classi quinte degli Istituti Tecnici Superiori sulle opportunità e sugli strumenti per avviare un’impresa.
Alle 16.00, poi ,sarà la volta di un confronto politico-impenditoriale sul tema : “Creditfidi è crescita” nel corso del quale sarà presentata la fusione della Cooperativa Artigiana di Garanzia Pescara in Creditfidi e la presentazione del bando regionale “Credito è Crescita”.
Alle 18.00, invece, sarà direttamenmte  il Presidente della Regione Gianni Chiodi, nel corso di un incontro con gli imprenditori a rispondere alle loro domande.
Domenica 1 dicembre si ricomincia sin dalle 10 con  il convegno “Senza piccole imprese non c’è futuro”, che vedrà gli interventi del Prof. di Economia Aziendale dell’Università d’Annunzio Andrea Ziruolo, del Vicepresidente della Regione Abruzzo Alfredo Castiglione, del Presidente della Commissione Finanze Camera dei Deputati Daniele Capezzone, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Giovanni Legnini, e del Presidente di Confartigianato Imprese Giorgio Merletti.
Alle ore 12.30,infine, l’inaugurazione della nuova sede teatina in piazza Falcone e Borsellino ed a seguire un aperitivo di saluto.


{avsplayer videoid=7746}

Sii il primo a commentare su "video » Confartigianato Chieti:Open days per il rilancio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*