Confcommercio: nasce la delegazione “Pescara colli”

confcommercioSi è costituita presso la Confcommercio di Pescara la delegazione del quartiere “Pescara Colli” che ha provveduto contestualmente a nominare Giampiero Di Biase, quale referente di zona. Le delegazioni di quartiere sono state istituite nell’ambito della revisione dello statuto della Confcommercio di Pescara e dovranno costituire una sorta di raccordo fra le problematiche commerciali di una parte del territorio comunale e l’associazione.
In sintesi avranno il compito di far emergere con immediatezza eventuali criticità da rappresentare agli Enti preposti e attivare iniziative per il rilancio commerciale di un determinato ambito territoriale. Il territorio comunale è stato ripartito in sette quartieri e nello specifico la delegazione “Pescara Colli” avrà quali limiti, il confine con Spoltore a ovest, il tracciato della ferrovia a est, il confine con Montesilvano a nord, il fiume Pescara a sud.
Fanno parte della delegazione “Pescara Colli” i seguenti operatori commerciali: Giampiero Di Biase; Mario Rapagnetta; Antonio Santavenere; Cristian Marzoli; Massimiliano Urbano; Gianfranco Marinelli; Maria Antonietta Faieta e Gianna Bertolin.

Sii il primo a commentare su "Confcommercio: nasce la delegazione “Pescara colli”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*