video » D’Alessandro attacca la Pezzopane

carabinieri caserma logo

dalessandrocamilloNon accennano a placarsi i malumori all’interno del Pd abruzzese, dopo la spaccatura del partito di fronte alla candidatura di Franco Marini alla presidenza della Repubblica.
Oggi c’è stato l’intervento del capogruppo del Pd in Consiglio regionale Camillo D’Alessandro che è tornato a criticare la scelta della senatrice Pezzopane di non votare Marini. “Non vorrei mai essere ricordato – ha sottolineato D’Alessandro con riferimento alla Senatrice – come il franco tiratore di un abruzzese. Questa vicenda – ha aggiunto il capogruppo del Pd – non potrà non avere ripercussioni nel congresso del Pd che ci sarà in autunno.


{avsplayer videoid=4621}

I GIOVANI DEMOCRATICI A L’AQUILA CONTINUANO AD OCCUPARE LA SEDE PD

I Giovani Democratici de L’Aquila in seguito all’assemblea tenutasi domenica decidono di continuare l’occupazione della sede del PD per manifestare il loro dissenso sulla linea politica decisa dalla dirigenza nazionale. Tutti i ragazzi concordano nel bocciare qualsiasi ipotesi di governissimo con pdl e lega, ritenendo quest’ultima soluzione assolutamente inadeguata a dare risposte credibili e in linea con il pensiero della maggioranza degli italiani. Anche noi GD aquilani vogliamo che si facciano avanti i 101 “franchi tiratori” che non hanno dato il loro voto a R. Prodi e chiediamo che ci diano delle spiegazioni. Inoltre vorremmo sapere perché non è stata presa in considerazione la candidatura come Presidente della Repubblica di Stefano Rodotà, persona di indiscusse capacità e uomo da sempre di sinistra e quindi vicino al nostro pensiero. Abbiamo deciso quindi di continuare l’occupazione per esprimere il nostro dissenso verso questa dirigenza nazionale del PD in merito alle scelte fatte per la elezione del Presidente della Repubblica. Ringraziamo il presidente Napolitano per l’ulteriore assunzione di responsabilità dimostrata ma riteniamo che il PD nel candidarlo abbia voluto compiere una non scelta abdicando quindi al proprio ruolo politico e non riuscendo a interpretare la volontà della propria base e dei cittadini Italiani.

Sii il primo a commentare su "video » D’Alessandro attacca la Pezzopane"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*