Danza: Al Flaiano il primo saggio della 360° Training Club

saggiodidanzaGiovedi 19 Giugno alle ore 21.00, presso l’Auditorium Flaiano di scena I° saggio di danza modern-jazz contemporary dal titolo “Omaggio al Cinema ed al Teatro”, organizzato dal corpo di ballo della Palestra 360° Training Club di Pescara, diretto dalla ballerina e coreografa Elisabetta Venditti. Il programma prevede, nel I° tempo, un omaggio al “cinema”, ogni balletto sarà dedicato, infatti, ai vari temi da cui sceneggiatori e registi hanno preso spunto per la realizzazione dei loro piu’ bei film, nel II° tempo invece sarà omaggiato il “teatro”, l’etica del “…si va in scena”, i sacrifici che attori, ballerini e cantanti sostengono sul palco.
Per l’occasione avremo ospite la ballerina del Balletto di Roma Anna Manes che si esibirà in un assolo di 6 minuti sulle note dell'”Ave Maria” di Schubert, coreografia realizzata esclusivamente per lei dalla coreografa della compagnia Milena Zullo. Altro ospite della serata il cantante dei Sickabell Giuliano Vernaschi, con un medley di brani tratti dal musical “Across The Universe” dedicato ai fantastici Beatles.
La Manes, ormai pilastro della compagnia da ben 10 anni e’ inoltre originaria di Pescara cosi come con il cantante Giuliano Vernaschi.

Sii il primo a commentare su "Danza: Al Flaiano il primo saggio della 360° Training Club"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*