video » De Cecco sfida la crisi

DE CECCOORTONA – Alla crisi economica globale il gruppo De Cecco lancia la sua sfida, investendo 30 milioni di euro per l’inaugurazione di due nuove linee produttive di pasta, una per formato lungo e una per corto, nello stabilimento di Ortona; un’infusione di fiducia e di ottimismo per le maestranze e i dipendenti di un’azienda che dal 1886 scommette sul proprio futuro attraverso l’utilizzo di nuove tecnologie che non incidono sulla qualità di una pasta, divenuta ambasciatrice d’Abruzzo e del made in Italy nel mondo.
“Abbiamo voluto investire su due nuove linee di produzione, perché quando la crisi finirà saremo pronti a ripartire con nuovi mezzi e nuove risorse”, ha dichiarato Peppe De Cecco, presidente dello stabilimento De Cecco di Ortona.
L’evento inaugurale del 10 aprile è stato trasmesso in videoconferenza anche negli altri due stabilimenti abruzzesi di Pescara e Fara San Martino e la giornata è divenuta un’occasione per festeggiare con pranzi stellati nelle mense aziendali delle tre sedi De Cecco, preparati per l’occasione da tre chef stellati: Heinz Beck, tre stelle Michelin, e Gennaro Esposito e Mauro Uliassi, entrambi due stelle, che hanno reso la pasta regina dei menù proposti agli oltre 500 commensali.


{avsplayer videoid=4387}

Sii il primo a commentare su "video » De Cecco sfida la crisi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*