Domani Salvatore Accardo per l’AIRC a Teramo

uda4

AccardoDomani sera, alle ore 21, I Solisti Aquilani con Salvatore Accardo, nella duplice veste di direttore e solista, e la partecipazione di Francesco Fiore alla viola si esibiranno al Teatro Comunale per la XXXVI Stagione dei Concerti della Società della Musica e del Teatro “Primo Riccitelli” di Teramo. L’evento, organizzato dalla Riccitelli insieme alla delegazione femminile di Teramo dell’AIRC Abruzzo e Molise, si propone per il secondo anno consecutivo l’importante obiettivo della solidarietà, vero tema della serata. Dopo il grande successo dell’analoga iniziativa dello scorso anno, infatti, torna il sodalizio Riccitelli / AIRC per sensibilizzare sul tema fondamentale della ricerca scientifica e della raccolta fondi a essa destinata.
“Siamo contenti che ancora una volta l’AIRC abbia voluto scegliere la Riccitelli come compagna di percorso nella causa della solidarietà” – ha commentato il presidente della Riccitelli Maurizio Cocciolito che ha immediatamente condiviso il proponimento dell’AIRC mettendo a disposizione uno degli appuntamenti più prestigiosi in cartellone.
Questo il programma della serata:
L’Adagio K 261 in mi magg. per violino e orchestra, la Sinfonia Concertante K 364 in mi bemolle magg. per violino, viola e orchestra e la Sinfonia K 201 n. 29 in la maggiore.
I biglietti possono essere acquistati direttamente dalle delegate AIRC con un’attività di presenza e diffusione capillare su tutto il territorio, nella sede della Riccitelli e online su www.primoriccitelli.it.

Be the first to comment on "Domani Salvatore Accardo per l’AIRC a Teramo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*