Dramma sulle piste da sci a Roccaraso. La vittima è la moglie di Giampiero Ingrassia

stalking

ingrassia 2Si è accasciata sulla pista da sci, stroncata da un infarto. E’ morta così a 48 anni, Barbara Cosentino, moglie dell’attore di teatro Giampiero Ingrassia, mentre stava sciando sulle piste di Roccaraso. Stava affrontando la pista Canguro di Pizzalto quando è scivolata sulla neve fermandosi più a valle. A nulla sono valsi i soccorsi dei carabinieri e delle persone che erano vicino a lei.
La donna, residente a Roma, era in vacanza nella località montana con la figlia Rebecca di 10 anni, alcuni amici e i genitori. Il marito, figlio del comico Ciccio Ingrassia, era a Napoli per mettere in scena Frankenstein junior. Appena avvisato, è corso in Abruzzo ma era troppo tardi. A nulla sono valsi i soccorsi dei carabinieri sciatori e di chi era con lei. Le sue condizioni di salute sono apparse subito preoccupanti. La donna è stata portata a valle e da qui in ambulanza ha raggiunto l’ospedale di Castel di Sangro (L’Aquila), purtroppo i tentativi di rianimarla anche del personale del 118 non sono serviti.
La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Castel di Sangro (L’Aquila) ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sii il primo a commentare su "Dramma sulle piste da sci a Roccaraso. La vittima è la moglie di Giampiero Ingrassia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*