Economia- Al via “StartImpresa 2015”

menna

impresaI giovani imprenditori di Confindustria Chieti Pescara e Confindustria Gran Sasso insieme al Comitato Regionale Giovani Imprenditori hanno presentato, oggi alla stampa, il bando “Startimpresa 2015”: un progetto rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 40 anni che mira a diffondere la cosiddetta “cultura di impresa” dando un contributo concreto agli aspiranti imprenditori.
Attraverso un corso di specializzazione gratuito di 100 ore, sui temi del fare impresa, imprenditori e manager della Rete Confindustriale abruzzese guideranno i giovani partecipanti nei meandri dei percorsi, spesso scontati ma non per questo banali, che bisogna conoscere per trasformare un’ idea d’impresa in un vero e proprio progetto imprenditoriale.
Il progetto, divenuto best practice a livello nazionale, contiene molte novità importanti rispetto alla precedenti edizioni a partire dalla più ampia fascia di età passando per un monte ore di corso più esteso. Fare impresa, anche in questo contesto di crisi è possibile: questo il messaggio augurale lasciato ai giovani interessati al corso.

Sii il primo a commentare su "Economia- Al via “StartImpresa 2015”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*