Elezioni – L’appello al voto del Pd guardando specie a Chieti

rapinaufficiopostale

elezioni comunali“Votare Pd significa votare la speranza di un futuro migliore. Vuol dire credere nella nostra regione, scommettere sulla possibilità di farcela insieme. Il Partito Democratico è presente ovunque con un grande contributo alle liste in tutti i territori”. Questo l’invito al voto del segretario regionale del Pd Marco Rapino rivolto agli abruzzesi chiamati, domenica 31 maggio, alle urne.
“Una sfida importante è la riconquista dell’Amministrazione di Chieti. In queste settimane di campagna elettorale – racconta Rapino – ho potuto registrare una forte richiesta di cambiamento, di inversione di rotta. A Chieti il centrodestra che ha amministrato negli ultimi cinque anni ha condotto una campagna elettorale da forza di opposizione”.
“Siamo il partito del cambiamento – aggiunge Rapino- e nel primo anno alla guida della Regione abbiamo già inaugurato la stagione della competenza, dell’efficienza per cambiare l’Abruzzo. Una regione, la nostra, che ha tutti i numeri per ripartire: un importante consenso elettorale, soprattutto in città importanti come Chieti, renderà più incisiva, determinata e capace di dare risposte concrete la nostra azione di Governo”.
“Il voto è un importantissimo diritto-dovere del cittadino. Rivendichiamolo – conclude Rapino – per il benessere dell’intero Abruzzo”.

Sii il primo a commentare su "Elezioni – L’appello al voto del Pd guardando specie a Chieti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*