Finale Play Off: la Pallavolo Teatina aspira alla promozione in B2

aa volley femmUna settimana infinita quella che ha separato la Pallavolo Teatina da gara-2 della finale Play Off promozione per la B2.
Un’attesa che ormai è quasi terminata mancando solo 48 ore a quella che potrà essere un crocevia fondamentale in questa serie finale contro l’Antoniana Volley Pescara (che si sviluppa al meglio delle cinque. Le teatine, in vantaggio per 1-0 dopo la vittoria di sabato scorso al PalaTricalle, si presentano cariche all’appuntamento del PalaElettra di domenica prossima 3 maggio, alle 18.30. Cambio di sede per la partita che non si giocherà quindi al PalaOrfento, sede abituale delle gare casalinghe dell’Antoniana, ma al PalaElettra, casa “storica” della Dannunziana Pescara.
E’ stata proprio la compagine di B1 della Dannunziana l’avversaria delle biancorosse in un allenamento amichevole che ha dato buone risposte a mister Andrea D’Arielli in vista della sfida di domenica. Le biancorosse intensificano il lavoro per non lasciare nulla al caso e mantenere alta la tensione per quello che può rappresentare un snodo fondamentale della serie finale.

Sii il primo a commentare su "Finale Play Off: la Pallavolo Teatina aspira alla promozione in B2"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*