Francavilla: il Blubar Festival in un calendario

match dautore

blubar festivalAl MuMi di Francavilla al mare sarà presentato il calendario fotografico 2015 del Blubar Festival con le più belle immagini della passata edizione dell’evento musicale che ormai da anni impreziosisce il calendario estivo francavillese.
A condurre l’evento, che avrà luogo venerdì 19 dicembre a partire dalle ore 19 presso il Mumi e che sarà allietato dalla musica del trio Manzo-Trabucco-Robuffo, sarà il direttore artistico Maurizio Malabruzzi. 
Il calendario avrà un piccolo costo che servirà a sostenere il progetto di qualità del Blubar 2015.
Il programma della serata prevede innanzitutto un incontro con Maurizio Malabruzzi, direttore artistico della manifestazione, che farà da padrone di casa, illustrerà le foto del calendario e presenterà gli ospiti. Si potranno acquistare i calendari, con le foto più belle della passata estate che saranno autografate dagli artisti presenti.
Verrà poi proiettato un filmato sull’edizione 2014 del Blubar Festival, tenutasi lo scorso agosto in piazza Sirena a Francavilla al Mare. Seguirà un’esibizione musicale che vedrà sul palco Danny Manzo alla batteria, Angelo Trabucco al pianoforte e Walter Robuffo al basso.
Un ricco buffet, offerto da “Bracerie di strada” con degustazione di prodotti tipici locali, chiuderà infine l’appuntamento. 

Be the first to comment on "Francavilla: il Blubar Festival in un calendario"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*