I “Rangers” della Nord chiedono una svolta immediata

pescara rangers3Pur non condividendo i toni e gli aggettivi utilizzati nel comunicato a firma del Club Pescara Rangers 1976, inviato presso la nostra redazione, riportiamo ugualmente il contenuto della nota critica dal titolo “Adesso Basta, ci avete rotto i ….. tutti colpevoli”, in quanto rispettiamo la pluralità dell’informazione. In particolare, nel comunicato, la tifoseria organizzata aderente al club biancazzurro, esprime delle valutazioni sia sui giocatori, (accusati di essere poco attaccati ai colori della maglia e di non dare il massimo in campo), che sull’allenatore reo, a loro dire, di adottare schemi di gioco poco proficui ed infine sulla Società, accusata di non aver fatto abbastanza per evitare che gli ultimi campionati siano stati deludenti sotto il profilo dei risultati. 

Gli ultrà del Club Pescara Rangers chiedono pertanto una “SVOLTA SECCA IMMEDIATA E DECISA NEL BREVISSIMO TEMPO OPPURE, si legge testualmente,  FATE LE VALIGIE E ANDATEVENE TUTTI!!!.” 

I Pescara Rangers, annunciano inoltre nel comunicato, di voler adottare in occasione del prossimo impegno del Pescara contro lo Spezia, la loro contestazione entrando al 15° del primo tempo e lasciando COMPLETAMENTE vuota la parte alta del settore centrale della Curva Nord Marco Mazza, spostandosi nell’anello inferiore. “Ci teniamo a precisare, si legge ancora nel comunicato, che a NESSUNO, sarà permesso di sistemarsi nello spazio che, ribadiamo, dovrà restare TOTALMENTE VUOTO. E’ una scelta che porteremo avanti a tempo indeterminato finchè non cambierà realmente qualcosa. Per quanto riguarda le trasferte i Pescara Rangers informano di voler continuare a seguire la squadra come sempre hanno fatto, portando in giro per l’Italia i nostri colori, PERCHE’ PESCARA SIAMO E RESTEREMO NOI.”

 

Sii il primo a commentare su "I “Rangers” della Nord chiedono una svolta immediata"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*