Due stagioni indimenticabili a Lanciano per Carmine Gautieri, oggi alla guida del Livorno. Dal suo profilo facebook estraiamo le sue riflessioni e le sue emozioni alla vigilia della sfida del Biondi. “Sarà bellissimo tornare a Lanciano ho dei ricordi stupendi della piazza e della società .Sono stati campionati di grandi soddisfazioni che sono nella storia e restano indimenticabili. La più grossa gioia è quella di ritrovare ancora la squadra in B. A Lanciano ho lavorato bene con l’aiuto di tutti. Ho conosciuto persone vere delle quali ho un ricordo speciale. Non posso dire ancora che emozioni proverò ma sicuramente sarà una bella sensazione.”
“Il Lanciano stà facendo un campionato importante .Hanno un progetto societario e lo stanno portando avanti grazie ai giocatori più esperti ed al buon lavoro che sta facendo il loro allenatore. Non c’è un giocatore da temere tutto il gruppo merita rispetto e attenzione “
“Dobbiamo tenere presente che le gare durano oltre novanta minuti a Cittadella ci andò male ma con il Bologna abbiamo mantenuto alta l’attenzione conquistando una vittoria meritata .
Dobbiamo metterci sempre corsa e voglia di vincere senza questi due componenti non si può andare avanti”. “Ho ancora qualche dubbio Mosquera ad esempio ha ripreso meglio ad allenarsi solo in settimana. Qualcosa rispetto all’ultima gara potrebbe variare “.
“Anche lo scorso anno alle prime giornate c’era tanto equilibrio .Non siamo nemmeno a metà del cammino è sempre presto per dare giudizi. La svolta decisiva arriva sempre a Primavera.
Noi dobbiamo solo pensare a una gara alla volta.Domani c’è la trasferta di Lanciano e siamo pronti a mettercela tutta e fare del nostro meglio.”
Be the first to comment on "I ricordi del Gaucho"