Il punto in casa rossonera – Paghera out per la sfida col Carpi che sarà senza Mbakogu e Porcari

ciso

A1A2A3A4Una vittoria che vale il 5° posto in classifica. La Virtus è tornata da Terni con tre punti preziosi e pesanti, riuscendo a capitalizzare al massimo quanto fatto in campo. Viceversa, la Ternana mastica amaro, visto che soprattutto nel secondo tempo ha tenuto in mano il pallino del gioco, tirando in porta più volte. Le parate di Nicolas hanno fatto la differenza e questa volta si può dire che i rossoneri hanno portato a casa qualcosa in più di quanto meritato. Con altrettanta franchezza, però, va detto (anzi ridetto) che al Lanciano mancano ancora i punti non incassati nelle mancate vittorie contro Perugia, Pescara, Crotone e Trapani. La partita di Terni fa un po’ il paio con i tre punti strappati al Biondi contro il Livorno (i toscani meritavano il pareggio), ma alla resa dei conti i rossoneri sono ancora in credito se è vera la frase che “il calcio ti toglie e poi ti restituisce”.
Nell’anticipo di venerdì (in campo alle 19.00), altro giro ma, soprattutto, tanti ricordi. Al Biondi sbarcherà il Carpi del grande ex Castori (due promozioni con i rossoneri), per una partita dalle mille emozioni. La capolista si è imposta nell derby con il Modena, ma il bomber Mbakogu (10 reti) e il centrocampista Porcari sono stati ammoniti (erano diffidati) e non potranno giocare a Lanciano. Inutiel dire che si tratta di due giocatori molto importanti nell’economia del gioco del Carpi. Stamattina, intanto, seduta defaticante per i giocatori di D’Aversa. Brutte notizie per Paghera: dall’infermeria gli è stata riscontrata l’infrazione dell’ulna del braccio destro in seguito ad uno scontro di gioco nell’ultima partita. Domani ripresa degli allenamenti nel pomeriggio.

Be the first to comment on "Il punto in casa rossonera – Paghera out per la sfida col Carpi che sarà senza Mbakogu e Porcari"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*