“Impresa in Accademia”, vince l’etichetta Oblio

ZaccagniniL’importanza degli stage aziendali e l’utilità delle esperienze laboratoriali all’interno dei percorsi formativi sono stati i cardini dell’iniziativa promossa dal gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Chieti – Pescara per consentire a chi vuole entrare nel mondo del lavoro di toccare con mano le realtà produttive. La 4° edizione si è svolta presso la Cantina Zaccagnini di Bolognano. Alla fine dello stage i giovani hanno partecipato al concorso creativo attraverso il quale sono state elaborate tre etichette, una artistica e due fotografiche. La giuria, poi, ha scelto quella artistica, “Oblio”, nuova etichetta a tiratura limitata, realizzata da Manuela D’Eusanio e Francesca Pettinella, che campeggerà sulle bottiglie dell’azienda dello storico vignaiolo d’Abruzzo, Marcello Zaccagnini. 

Sii il primo a commentare su "“Impresa in Accademia”, vince l’etichetta Oblio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*