Sarà presentata giovedì 30 aprile alle ore 11.00, presso la sede di Confindustria Chieti-Pescara, in via Raiale 110 bis, l’indagine semestrale sull’industria abruzzese, relativa al secondo semestre del 2014.
Dopo la presentazione si aprirà un dibattito, volto ad analizzare e commentare i dati, a cui parteciperanno: il presidente di Confindustria Abruzzo, Agostino Ballone; il vicepresidente della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli; il presidente emerito della Regione Abruzzo, Gianni Chiodi; il consigliere incaricato del centro studi Confindustria Abruzzo, Silvano Pagliuca; il presidente ANCE Abruzzo, Enrico Ricci; il direttore territoriale della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Guido Serafini; l’economista Pino Mauro; il prof. Luciano Fratocchi dell’università di L’Aquila e il direttore di Confindustria Abruzzo, Giuseppe D’Amico.
Presenzieranno l’evento i vertici territoriali e settoriali di Confindustria Abruzzo, le autorità delle amministrazioni pubbliche abruzzesi, i rappresentanti del mondo universitario e delle organizzazioni sindacali regionali e i vertici dell’istituto di credito, sponsor dell’iniziativa.
Sii il primo a commentare su "Industria abruzzese: Confindustria presenta l’indagine semestrale"