video » L’Aquila, cittadinanza onoraria per madre Aldovrandi

patrizia morettiIl Partito Democratico esprime solidarietà per la querela annunciata dal sindacato di Polizia Coisp nei confronti del segretario cittadino dell’Aquila Stefano Albano.
Il segretario locale del Pd era intervenuto dopo la manifestazione dello scorso mese di marzo quando il Coisp aveva tenuto un sit in prossimità dell’ufficio in cui lavorava la madre del giovane Federico Aldrovandi morto in seguito a un controllo di polizia, vicenda per la quale tre agenti sono stati condannati a tre anni e sei mesi di reclusione per eccesso colposo in omicidio colposo. Albano aveva chiesto il riconoscimento della cittadinanza onoraria, a L’Aquila, per la madre del ragazzo, la signora Patrizia Moretti.
“Non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale di querela” – afferma Albano. In questa vicenda abbiamo solo chiesto il riconoscimento della cittadinanza onoraria alla signora Moretti ed il Sindaco Massimo Cialente mi ha espresso il suo pieno accordo in questo senso”. Alla conferenza stampa, con il segretario Albano erano presenti la Senatrice Stefania Pezzopane, il capogruppo in Consiglio Comunale Maurizio Capri ed altri esponenti locali del Partito Democratico.


{avsplayer videoid=5491}

Sii il primo a commentare su "video » L’Aquila, cittadinanza onoraria per madre Aldovrandi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*