L’Aquila: De Sousa ad un passo. Teramo: e’ caccia al bomber. Chieti: la fidejussione ci sarà

movimento per la vita

LEGA PROREDAZIONE – L’AQUILA. Domani Ercole Di Nicola sarà a Roma per chiudere con il trequartista Amato Ciciretti classe 93 ex Carrarese, Frediani esterno offensivo classe 94 e Ricci sempre classe 94 centrocampista centrale. Giovedì previsto l’incontro definitivo per portare in rossoblù Claudio De Sousa. Potrebbe essere la settimana decisiva anche per la firma di Lorenzo Del Pinto, il centrocampista classe 90 legato da un altro anno di contratto con il Chieti

CHIETI. Il presidente Bellia continua a lavorare per la fidejussione, ma non dovrebbero esserci problemi per rispettare la scadenza. Ancora fermo il mercato in attesa di conoscere l’eventuale conferma, comunque difficile, del duo Di Giampaolo-Battisti, rispettivamente direttore generale e direttore sportivo.

TERAMO. Mercato: biancorossi in vantaggio sull’Aquila per la conferma di Mirko Petrella. Chieste informazioni su De Sousa, ma in questo caso è la società rossoblù in vantaggio sul Teramo. La priorità è trovare un terzino sinistro giovane per rispettare i canoni dell’età media e un forte attaccante di spessore con Bucchi pronto solo per dicembre/ gennaio. Stasera, intanto, alle 18.15 in Comune, presentazione della maglia ufficiale per la nuova stagione calcistica. L’ideazione grafica è stata progettata dall’Area Marketing della società, in ricordo della prima gloriosa maglia biancorossa.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: De Sousa ad un passo. Teramo: e’ caccia al bomber. Chieti: la fidejussione ci sarà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*