L’Aquila: due serate con il progetto “Spes”

new townIn programma a L’Aquila due serate con il progetto “Spes” (Supporto Psicosociale Emergenza Sisma 2009), organizzate dal Comitato Spontaneo Cittadini di Sassa (frazione de L’Aquila), dal lo Sportello Benessere e dal Gruppo di lettura e scrittura autobiografica con il coinvolgimento delle persone del comprensorio di Sassa incluse quelle residenti nella New Town di Pagliare di Sassa.
Le due serate giungono a conclusione di un percorso autobiografico iniziato nel marzo scorso, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente i terremotati, diminuendo il loro senso di solitudine. I due incontri si svolgeranno domani e venerdì presso lo “Sportello Benessere”, ubicato in via San Pietro, a Pagliare di Sassa, e prevederanno un piccolo aperitivo, giochi, letture e sottofondo musicale, aperti a tutta la cittadinanza.
Del Comitato organizzatore fanno parte Massimo Casacchia, professore emerito di Psichiatria, dell’università degli studi de L’Aquila, Diana Biscaini, pedagogista, Asl 1 L’Aquila e Maurizio Malavolta, medico psichiatra, Asl 1, dipartimento di Salute Mentale L’Aquila.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: due serate con il progetto “Spes”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*