L’Aquila Rugby: Tutto in 80′

auschwitz

Rugby LAquilaL’AQUILA – L’emozione ma anche la tensione del tutto in 80′. La salvezza passa per la gara contro i Crociati: neroverdi a + 3 in classifica e dunque condannati a vincere per restare nel massiomo campionato. Diciamo subito, non sarà facile. Non è il momento questo per sottolineare un fallimento fin troppo evidente, oggi conta solo portarea  casa una salvezza fondamentale per il rispetto della storia e delle tradizioni neroverdi. Sarà una vera e propria finale, come sottolinea il director of rugby neroverde Andy Key.
“Consapevoli che avremo di fronte un avversario agguerrito, mosso dai nostri stessi sentimenti, nello spogliatoio l’eccitazione per gli ultimi decisivi ottanta minuti è tangibile, al pari dell’attesa e della motivazione a fare ciascuno del proprio meglio e a dare il massimo nella partita più importante della stagione. Veniamo dalla vittoria ottenuta sabato scorso con il Rugby San Donà tra le mura amiche del Fattori: è stata una vittoria fondamentale, che ci ha dato una marcia in più nel prepararci ad affrontare quest’ultima gara stagionale, decisiva per la permanenza nel massimo campionato. Siamo soddisfatti del lavoro svolto in questi giorni: i ragazzi si sono allenati con molta concentrazione, determinati a migliorare gli aspetti che nella buona prestazione messa in campo con San Donà non ci hanno convinto del tutto. Domani, con il team run, concluderemo questa settimana in cui ci siamo preparati, sia mentalmente che fisicamente, a giocarci una finale. ” – ha dichiarato il director of rugby Andy Key.
La probabile formazione: Palmisano; Di Massimo (c), Falsaperla M., Antonelli, Paolucci; Lorenzetti, Callori; Turner, Zaffiri, Di Cicco; Cialone, Wilson; Cafaro, Subrizi, Milani.
A disposizione: Cocchiaro, Bordonaro, Breglia, Fiore, Lofrese, Santavicca, Falsaperla L., Robinson.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila Rugby: Tutto in 80′"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*