La comicità di Pintus in scena ad Avezzano

PIANO DI SACCOCitta-Sant-Angelo1

PINTUS ANGELOArriva a Avezzano, al Teatro dei Marsi sabato prossimo 23 marzo con inizio alle ore 21,30,  il comico Angelo Pintus, l’ultima rivelazione della trasmissione televisiva comica “Colorado”. Lo showman porterà in scena lo spettacolo “Ti boccio a prescindere”: due ore di travolgenti risate ed esilaranti gag che vedranno alternarsi tutti i più famosi personaggi che lo hanno fatto amare dal grande pubblico.
Un artista a 360 gradi, che attraverso un irresistibile susseguirsi di sketch comici, esibizioni di canto, ballo e recitazione mette in scena uno show dal ritmo coinvolgente e spassoso.
L’improvvisazione e il continuo scambio con il pubblico permettono all’artista di esprimere tutta la sua incontrollabile energia: “Fin dai tempi in cui ero animatore nei villaggi turistici è stato per me fondamentale il contatto diretto con il pubblico, che partecipando attivamente allo spettacolo rende ogni replica uno show in continua evoluzione” (Pintus).
Alle famose imitazioni di noti protagonisti del mondo sportivo (Pizzul e Mourinho tra i tanti), che ne hanno decretato il successo nella trasmissione televisiva “Colorado”, il comico affianca sempre nuovi personaggi: il “tenero cricetino”, con il quale è riuscito a conquistare anche il cuore dei più piccoli, ma anche l’ironico Pintus di “Io non sopporto più..”. “A 36 anni io non sopporto i parrucchieri calvi, come ci si fa a fidare di un parrucchiere che non ha capelli, per non parlare del dietologo grasso! “.
La risata è garantita!. Il pubblico insoddisfatto potrà richiedere il rimborso del biglietto: con una premessa del genere non resta che accettare la sfida!

Sii il primo a commentare su "La comicità di Pintus in scena ad Avezzano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*