La Nippo Vini Fantini in partenza per l’Olanda

Registro Tumori

nippo fantini viniIl team NIPPO Vini Fantini parte per l’Olanda per prendere parte all’Amstel Gold Race.
Una settimana intensa di training camp si conclude oggi a Gabicce Mare. Allenamenti, riunioni con i direttori sportivi, importanti test atletici utili a determinare il livello di condizione di tutti i ciclisti #OrangeBlue e pedalate con i fan del team e clienti del Bike Hotel Alexander. Un training camp che ha aiutato ulteriormente a consolidare il gruppo in vista di una intensa serie di appuntamenti importanti che condurranno il team al Giro d’Italia.

Si comincia domenica 19 aprile, in Olanda, con l’Amstel Gold Race, dove gli #OrangeBlue schiereranno Damiano Cunego, già vincitore nel 2008 della prestigiosa corsa del Nord.

Il direttore sportivo Stefano Giuliani ha così commentato la settimana di training camp: “Era fondamentale ritrovarci prima del Giro d’Italia per effettuare tutti i test e parlarci con i ragazzi. Il training camp è stato importante per definire le convocazioni per le prossime gare, dall’Amstel al Giro di Turchia. Per il Giro d’Italia i giochi sono ancora aperti, saranno determinanti i segnali che arriveranno nelle prossime gare.”

Roberto Colombari proprietario dell’Alexander Bike Hotel saluta così il team: “Siamo felici di questa nuova collaborazione con il team NIPPO Vini Fantini, abbiamo dimostrato che le nostre strutture sono ideali tanto per un team di ciclismo professionistico quanto per tutti gli amanti delle due ruote che vogliono scoprire il nostro territorio pedalando. Ringraziamo Stefano Giuliani e tutto il team e confidiamo di poter organizzare anche in futuro attività come la pedalata di domenica 12 aprile.”

Sii il primo a commentare su "La Nippo Vini Fantini in partenza per l’Olanda"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*